05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Pavan free bike: solo tre in sella dopo la Marathon Bike della Brianza

Pavan free bike: solo tre in sella dopo la Marathon Bike della Brianza

10 Settembre 2013

Non era rimasto del tutto soddisfatto della sua gara alla “Marathon Bike della Brianza” Roberto Panzeri, anche se sapeva che dopo un’’agosto di relax e pedalate da cicloturista, non era certo quella la gara adatta per ritrovare la condizione. Il 57° posto assoluto nella maratona di Casatenovo, veramente massacrante per distanza e altimetria, ha ispirato e motivato il 20enne di Sulbiate che ha pedalato per l’’intera settimana per recuperare la gamba in vista dell’undicesima gara di “Orobie Cup” in cui ha chiuso 15° assoluto.

Dopo aver esordito a Pontida nelle categoria Top Master, alla “Presolana-Monte Pora MTB Race” Roby ha capito di poter andare più forte, ritrovando la voglia di migliorarsi e tornare a divertirsi.

Nella prima parte veloce, tutta in salita, Roberto è rimasto nel gruppetto degli inseguitori al vincitore che ha dominato dall’inizio alla fine la corsa, facendosi però sorprendere negli ultimi chilometri di sentiero tecnico dal primo degli Junior. La gara di Donico ha offerto ai bikers uno dei percorsi più belli ed affascinanti dell’intero circuito “Orobie Cup” sui cui c’è stata una gara combattuta tra i bikers più forti dell’’elite del ciclismo bergamasco della categoria Top Master in cui Roberto Panzeri ha concluso ottavo, un risultato che è un segnale più che positivo per un buon piazzamento al Campionato Regionale Marathon di domenica prossima in Valsassina.

Quarto come domenica scorsa alla “Marathon Bike della Brianza”, lo Junior Cristian Gianotti, ha concluso la sua settima gara di “Orobie Cup” con un’ ottimo risultato per mantenere la settima posizione nel circuito che già la prossima domenica a Schilpario e poi il 6 ottobre a Sorisole gli offrirà le ultime due possibiità per andare all’attacco di un’ambiziosa quinta piazza nella classifica finale del challenge.

Sono stati 175 gli appassionati che hanno partecipato alla prima gara stagionale del “Circuito dei Tre Fiumi”, la dodicesima edizione del “Rally delle Madonnine” di Madignano (CR), 40 Km tutti pianeggianti tra campi e single track nel bosco nel Parco del Serio, completati da Loris Guerrera in 75ª posizione assoluta.

 

fonte: ufficio stampa Pavan Free Bike

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi