15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Parco, termina sperimentazione. Da lunedì chiusura alle 20.30

Parco, termina sperimentazione. Da lunedì chiusura alle 20.30

13 Settembre 2013

Ultimo weekend d’estate, perlomeno per quanto concerne l’orario di apertura del parco di Monza. Da lunedì 16 settembre, infatti, termina la sperimentazione che dallo scorso primo giugno ha portato il parco cintato più grande d’Europa ad essere fruibile fino alle 21.30.

«Siamo molto soddisfatti – spiega Lorenzo Lamperti, direttore del Consorzio Parco e Villa Reale – non vi è stato alcun problema e la sperimentazione è da ritenersi perfettamente riuscita. L’intenzione è di rendere il parco sempre più fruibile e sono stati già avviati alcuni ragionamenti in questo senso. Per la prossima stagione l’idea è quella di ufficializzare l’orario esteso».

Dal 16 settembre al 27 ottobre i cancelli del Parco saranno aperti dalle 7 alle 20.30, i Giardini reali dalle 7 alle 20; dalla fine di ottobre scatterà l’orario invernale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.

Desio, apre lo sportello benessere animali: informazioni su norme, aree cani e corsi

Lo Sportello sarà aperto due giorni alla settimana presso il servizio URP.