27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Nasce il Camuzzago Medical Wellness, la nuova frontiera del benessere

Nasce il Camuzzago Medical Wellness, la nuova frontiera del benessere

24 Settembre 2013

Presso il Camuzzago Fitness Club di Bellusco ha ufficialmente aperto le porte il Camuzzago Medical Wellness, nuovo centro medico ed estetico. Alla base il concetto di interdisciplinarietà, unendo fitness e medicina specialistica.

Dieci differenti servizi a disposizione di chi frequenta il centro che vanno dalla cardiologia, all’ortopedia fino alla psicologia passando dal nutrizionista e arrivando al fisiatra.

«Questa nuova area permette di puntare con decisione sul medical fitness. L’attività avviene grazie alla costante collaborazione con medici, al fine di proporre veri e propri percorsi di benessere preventivo. Il gruppo di esperti è coordinato dal prof. Brambilla. – spiegano Gloria Cappai e Andrea Brambilla, fondatori e titolari del Camuzzago Fitness Club di Bellusco – Questo centro polivalente si rivolge a una clientela a 360°, di tutte le età e condizione fisica».

«L‘obiettivo che ci ha sempre distinto, in tutti questi anni, – dice la sig.ra Cappai – è stato far percepire alla clientela la competenza tecnica e professionale dei nostri collaboratori; il non saper solo comunicare nella maniera opportuna, ma trasmettere la cultura del vivere bene, dove la triade mente, corpo e stile di vita acquistino il giusto valore nell’esistenza dei nostri clienti».

Tecnologie avanzate e all’avanguardia a disposizione dei medici che si sono messi al servizio degli ospiti del centro per diagnosi accurate e personalizzate.

Nella nuova area è presente uno studio pilates dotato di macchine Cadillac, Reformer, Chair,

Barrel, per un sistema di allenamento a 360°. Non solo, c’è anche la possibilità di un allenamento “one to one” o a piccoli gruppi di massimo quattro persone.

A chiudere il cerchio è presente il settore estetico che si occupa di trattamenti corpo e viso firmati “Comfort Zone”, azienda 100% italiana e leader nel settore skincare.
La nuova area del centro è stata sviluppata sulle basi di un importante progetto che ha portato il Camuzzago Fitness Club a ricevere, in occasione dell’”Expo and international Congress for Fitness, Wellness & Acquatic Club 2013” il premio Club Award – Fitness, Wellness & Acquatic nella categoria “innovazione”.
Il Camuzzago Medical Wellness è un centro affiliato Welfare Italia, società costituita nel febbraio 2009 e partecipata dal Consorzio Cgm, da Intesa Sanpaolo e da Banco Popolare; questa realtà propone un modello avanzato di Welfare nell’ambito della cosiddetta “sanità leggera”.

La Mission è l’essere vicino alle famiglie in tutte le fasi della vita, dall’infanzia alla terza età, promuovendo il benessere, rispondendo alle necessità quotidiane e gestendo situazioni di disagio attraverso la ricerca e lo sviluppo sul territorio di un’offerta di servizi completa.

Il Camuzzago Medical Wellness sarà attivo da lunedì 23 settembre, con possibilità di prenotare visite specialistiche e trattamenti estetici.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi