28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Muggiò grandi campioni per le premiazioni al merito sportivo

Muggiò grandi campioni per le premiazioni al merito sportivo

12 Settembre 2013

Torna a Muggiò l’appuntamento con il merito sportivo. Le premiazioni anche quest’anno saranno all’interno del programma della sagra cittadina e sono previste per sabato 14 settembre alle ore 19.30, presso il Parco di Villa Casati.

Sono oltre un centinaio, i ragazzi e le ragazze appartenenti alle numerose associazioni sportive locali che si sono distinti nelle diverse discipline sportive. Gli atleti avranno l’onore di essere premiati  dalle campionesse Errigo, Benelli e Ferrari. “Sono orgoglioso di poter contare sulla loro presenza – annuncia con entusiasmo il sindaco, Pietro Zanantoni -. La sagra cittadina è l’appuntamento con la tradizione per eccellenza, e la città di Muggiò possiede diverse eccellenze in ambito sportivo. Parliamo di Arianna Errigo campionessa mondiale di fioretto. Insieme a lei – prosegue il primo cittadino – è prevista la presenza di altre due atlete muggioresi di particolare prestigio: Manuela Benelli, ex pallavolista della nazionale italiana, della quale fu capitana, e Samantha Ferrari, più volte campionessa italiana di ginnastica ritmica”. La diretta della serata sarà curata da Radio NumerOne.

In foto Arianna Errigo

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi