03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Muggiò, ancora uno stalker in manette

Muggiò, ancora uno stalker in manette

30 Settembre 2013

Nonostante lei avesse dieci e passa anni di più, non riusciva a staccarsi da quella donna. Una “passione” forte, troppo, sfociata in reato. Ormai un classico: lo stalking. Così, dopo una serie di atti persecutori e percosse, è finito in manette un 41enne di Muggiò, M.T., ad opera dei carabinieri della locale stazione.
Vittima della sua “ossessione”, diventata violenza, una donna di 52 anni, residente anch’essa in città. Per un po’ i due sono stati insieme. Poi lei ha deciso di prendere altre strade. L’uomo non ha mai digerito la scelta. E quando ha visto lei andare in giro con un altro compagno, non ci ha visto più: da febbraio a settembre è stata una escalation di atti persecutori, tra pedinamenti, sms, minacce, fino alle botte. La denuncia della donna ha fatto scattare le indagini e poi l’arresto, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi