03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Si torna sui banchi. Oggi prima campanella per le medie

Si torna sui banchi. Oggi prima campanella per le medie

9 Settembre 2013

È suonata oggi la prima campanella del nuovo anno scolastico: oltre 3.300 gli studenti delle scuole medie monzesi che stamattina sono tornati sui banchi. Li seguiranno mercoledì i ragazzi delle scuole superiori e giovedì i bambini delle elementari.

Hanno fatto eccezione gli allievi delle primarie che rientrano nelle competenze dell’Istituto Comprensivo “Don Milani”, e cioè la scuola di via Monte Bisbino, la “Tacoli” di via Pisani e la “Dante” di via Pacinotti: gli iscritti a questi plessi sono tornati oggi sui banchi, con grande emozione di tutti quei genitori che hanno accompagnato i loro piccoli ai cancelli per la prima volta.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi