Monza. Forza Nuova chiede un “passaggio” in rosso a Vodafone

Ad un primo colpo d’occhio inganna, ma di solito le promozioni commerciali non si accompagnano a messaggi politici, ma ieri in Spalto Piodo a Monza è stato notato un cartellone pubblicitario molto curioso.
Ad un primo colpo d’occhio inganna, ma di solito le promozioni commerciali non si accompagnano a messaggi politici, ma ieri in Spalto Piodo a Monza è stato notato un cartellone pubblicitario molto curioso. Il rosso è lo stesso, o è molto simile, e il risultato è che sembra che la nota compagnia Telefonica Vodafone abbia scelto il messaggio di Forza Nuova per pubblicizzare uno dei suoi servizi.
Eravamo abituati a vedere l’affissione abusiva di cartelloni pubblicitari durante le campagne elettorali e in genere le scarpe se le facevano tra loro i partiti. Ciò che lascia stupiti oggi è l’eccellente mimetismo con il quale le due campagne si uniscono quasi a generare un unicum.
Se sia stata una cosa studiata o meno non è dato saper, ma per certo quelli della Vodafone non devono essere molto contenti in quanto del loro messaggio se ne legge solo una parte.