27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Montezemolo: "Tifosi fate volare la Ferrari a Monza"

Montezemolo: “Tifosi fate volare la Ferrari a Monza”

5 Settembre 2013

“Monza può sembrare una pista anacronistica con quattro curve e tre chicane, ma qui vale lo stesso discorso di Monte Carlo: entrambe sono due facce imprescindibili di questo nostro sport, una per il glamour che circonda la gara, l’altra per l’emozione che solo la velocità sa dare. E la Ferrari in questo Gp dà sempre qualcosa in più”. A dire queste parole è Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, che ha già promesso che lui a Monza ci sarà.

Aria di casa che fa bene ai motori Ferarri, dunque. L’appuntamento di Monza è stato e sempre sarà una gara speciale per la Ferrari. E ovviamente anche per Luca di Montezemolo, la cui storia sportiva e personale è legata a quella del GP d’Italia. Il presidente della Ferrari ci crede e spera che questa gara sia l’occasione per la rimonta sulla Red Bull.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi