Cultura

Moda e glamour, nuovo sito e sfilata in arrivo. È bellezzabijoux.it

Un nuovo sito al femminile e una sfilata di moda. Ecco la ricetta di www.bellezzaebijoux.it, un'idea dello scorso maggio di un’imprenditrice brianzola appassionata di Moda, Glamour, Bijoux e Make up.

Glamour Night

Un nuovo sito al femminile e una sfilata di moda. Ecco la ricetta di www.bellezzaebijoux.it, un’idea dello scorso maggio di un’imprenditrice brianzola appassionata di Moda, Glamour, Bijoux e Make up. Il sito è on line da pochi giorni all’indirizzo: www.bellezzaebijoux.it.

In queste settimane il portale sta ampliando il proprio giro di utenti aprendo le porte anche a nuovi settori, sempre al femminile. Il sito si rende anche promotore di un nuovo modo di lavorare al femminile con la possibilità di collaborare con alcune aziende leader nei settori cosmetica e lusso, in modo autonomo.

E il prossimo 27 settembre, alle ore 19, presso Lo Specchio di Bridget in Via Prina, 22 a Monza, si terrà un divertente casting alla ricerca delle modelle per la sfilata in programma l’11 ottobre presso il Noir di Lissone, dalle ore 23.

«La scelta di utilizzare modelle non professioniste – commenta la creatrice del sito – nasce dal fatto che vorremmo creare una moda glamour alla portata di tutte e vogliamo che ogni ragazza si possa rispecchiare in quello che vedrà sfilare. Per essere nostri ospiti bisogna richiedere l’iscrizione alla lista contattando: info@bellezzaebijoux.it, abbiamo ancora pochi posti disponibili! Vi aspetta una serata all’insegna del glamour tutto al femminile con tante novità dal mondo della moda, make up, cosmetica e bijoux … in una sfilata davvero insolita e divertente! Inoltre vi aspettano i festeggiamenti finali insieme ai partner della serata».

Partner dell’inziativa www.mydelishoes.com
Foto di Alberto Brevi e Giuseppe Russo

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta