28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Dirigibile senza controllo. Atterraggio d'emergenza alle porte di Monza

Dirigibile senza controllo. Atterraggio d’emergenza alle porte di Monza

25 Settembre 2013

C’è mancato poco che il dirigibile non precipitasse in Brianza. Dopo aver urtato alle 18,30 uno dei piloni dell’Arena Civica il velivolo ha perso uno dei timoni e senza controllo si è levato in cielo. A bordo si trovavano cinque persone.

Per sicurezza è statao immediatamente chiuso il traffico aereo di Linate. La torre di controllo con la collaborazione del pilota ha portato il dirigibile in una zona lontana dal centro abitato, facendolo atterrare a Sesto San Giovanni, alle porte della Brianza. L’atterraggio di emergenza è avvenuto in sicurezza e non c’è stata nessuna conseguenza per i passeggeri.

Immagine tratta dal video della collisione (Fotogramma)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi