24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Meda: domenica 22 inaugurazione del  Box CrossFit

Meda: domenica 22 inaugurazione del Box CrossFit

20 Settembre 2013

Dalle ore 11.00 di domenica 22 settembre il Box apre i battenti: a chi vuole scoprire cos’è il CrossFit , a chi vuole sperimentare e mettersi alla prova, o semplicemente passare una giornata divertente esplorando un mondo nuovo.

Un approccio unico quello del CrossFit, una disciplina che stimola le naturali risposte biologiche del corpo e non solo permette risultati estetici impressionanti, ma un generale miglioramento dello stato di salute del corpo. L’ attività fisica torna ad essere “funzionale”, utile cioè nella vita reale.

CrossFit Meda è uno dei Box CrossFit più grandi, funzionali e meglio attrezzati d’Europa e, grazie alla grande esperienza e professionalità, nulla è stato lasciato al caso. Il Box è dotato di un grande parcheggio (anche interno), di ampi ed efficienti spogliatoi, di un notevole spazio per l’allenamento e delle attrezzature Again Faster, made in U.S.A., tra le migliori che ora si trovano sul mercato.

CrossFit Meda, Via Consorziale dei Boschi, 5 a Meda.
Lo staff CrossFit Meda sarà a completa disposizione per tutte le informazioni. La partecipazione è libera per tutti.

Programma:

-dalle ore 11.00 dimostrazioni e prove aperte con i WOD (Work of Day) –
Circuiti da circa 30 minuti ciascuno, tenuti da Trainers certificati CrossFit e provenienti da box amici.
I WOD saranno di livelli diversi -principianti alla prima prova, avanzati ed esperti – ed aperti a tutti.

-dalle ore 16.00 Aperitivo Open Bar

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi