12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Martina Alzini del Sc Cesano Maderno diventa "Ambasciatrice dello sport"

Martina Alzini del Sc Cesano Maderno diventa “Ambasciatrice dello sport”

24 Settembre 2013

Ci sono telefonate, convocazioni e in questo caso lettere che quando arrivano, le apri e le leggi con il groppo in gola e i brividi dietro la schiena. Anche a chi, come lei, è abituato a vincere e forse per questo nasconde sempre bene l’emozione di ogni successo, quel foglio di carta l’avrà sicuramente portata al settimo cielo: Martina Alzini, invitata ufficialmente dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò sarà ospite oggi e domani, a Roma.

Due giornate impegnative e uniche che permetteranno all’atleta della Sc Cesano Maderno di prendere parte, oggi, in un incontro di formazione presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa dove saranno presenti dirigenti, tecnici e atleti che insieme promuoveranno, attraverso le proprie esperienze sportive i veri valori dello sport.

In questa occasione la sorridente atleta di Parabiago verrà ringraziata e onorata con il “titolo” di “Giovane Ambasciatrice dello Sport” presso il Salone d’Onore del CONI.

Domani invece, nell’ultima giornata, Martina parteciperà alla Cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2013 – 2014 al Quirinale in presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, dove sarà invitata a portare e raccontare la sua esperienza sportiva ad altri suoi coetanei.

Un esperienza unica per questo giovane talento, che inorgoglisce la società del Presidente Giuseppe Fontana e del suo staff e che ripaga Martina e la sua famiglia dei tanti sacrifici che, questo stupendo e affascinante sport richiede per poter raggiungere importanti obiettivi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Lombardia, aumentano ancora i guariti. Ecco i dati al 12 luglio

In Lombardia ulteriore importante aumento dei guariti. A Lodi, Pavia, Sondrio e Varese zero contagi. Nella provincia di Monza e Brianza si registrano sette nuovi positivi.