04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
"Mamma" e "papà" addio? Romeo: «La Kyenge deve farsi curare»

“Mamma” e “papà” addio? Romeo: «La Kyenge deve farsi curare»

4 Settembre 2013

«Sono d’accordo con Matteo Salvini, la Kyenge deve farsi curare». Queste la parole pronunciate dal capogruppo regionale della Lega Nord, Massimiliano Romeo, in merito al parere favorevole espresso dal ministro dell’integrazione, Cecile Kyenge, alla proposta del consigliere di Venezia, Camilla Seibezzi, di usare la dicitura “genitore 1” e “genitore 2” sui moduli d’iscrizione agli asili nido e scuole dell’infanzia per non offendere gli omosessuali.

«Ormai non c’è limite al peggio, si procede a tappe forzate verso una cultura omologante in modo da distruggere fin dalle radici la nostra società e i suoi valori fondanti. – prosegue il consigliere del Pirellone – Ebbene se la cultura dominante è questa, credo che non manderò mio figlio a scuola. Gli farò prendere lezioni private».

Direttamente dalla Laguna, dunque, la notizia non poteva non giungere anche nella provincia di Monza e Brianza scatenando non poche polemiche.

Voi cosa ne pensate? Trovate che “madre” e “padre” debbano essere considerati come termini obsoleti e irrispettosi? Diteci la vostra opinione

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Ma perchè la Kyenge non pensa prima di sparare queste str…ate? Ma secondo questa signora, gli omosessuali si offendono se il resto del mondo chiama mamma e papà i propri genitori? Semmai, mettiamo una casella che specifichi il genere M/F sul modulo, a fianco del nome. Ma non stravolgiamo il mondo per un parere della Kyenge. Ma chiederlo a loro, magari……

  2. Ma stiamo scherzando??? Ma dove vogliamo arrivare!!!!

  3. mamma e papà le prime parole di un bimbo, mamma e papà per sempre, fino alla morte

Articoli più letti di oggi