01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lissone, inaugurato il nuovo deposito della Lissone MTB School

Lissone, inaugurato il nuovo deposito della Lissone MTB School

15 Settembre 2013

E’ stato inaugurazione il nuovo deposito della Lissone MTB School-Centro CONI Paolo Casati presso il Bosco Urbano di Lissone.
La società lissonese ha visto ultimati i lavori del nuovo deposito dedicato a magazzino e centro logistico della Lissone MTB School sito a ridosso della Cooperativa sociale Azalea all’interno dell’area verde del Bosco Urbano.

La dirigenza societaria, con il sostegno dell’amministrazione comunale, ha realizzato nel periodo estivo la struttura in legno ultimando i lavori in coincidenza delle lezioni della scuola e festeggiando con gli iscritti e la cittadinanza questo importante traguardo.

Come da tradizione il presidente Balice, i vice presidenti Erba e Motta e l’intero staff dirigenziale insieme ai maestri di mountain bike hanno offerto una ricca grigliata ai presenti.

Domenica 15 Settembre attività amatoriale di scena alla Valsassina Marathon Bike-Campionato regionale marathon con partenza ed arrivo da Barzio (LC). Teatro della sfida le montagne lecchesi sotto la famosa Grigna che sovrasta la cittadina di Lecco con il suo lago.Il percorso prevederà due giri da percorrere per un totale di 60km circa con un dislivello complessivo di 2.100 metri. Bravo Roberto Cazzaniga,quinto classificato nei Master 4 (45-49 anni).

Junior Team Giovanissimi impegnato a Casnigo (BG) nella prova di Orobie Cup su un tracciato particolarmente impegnativo, privo di tratti pianeggianti data la collocazione sul margine di un pendio. Categoria G1 (7 anni) caratterizzata da una caduta generale in fase di partenza dove si sono registrati il settimo posto di Alex Fontanelli, il tredicesimo di Cristian Conca e il quarto di ValeriaCeriello. G3 (9 anni) caratterizzata dal podio di Matilde Ceriello,seconda e Martina Recalcati,terza. Molto bene anche Matilde Sottini quinta. Fascia G5 con Federico De Luigi ed Alessandro Conca impegnati per entrare nella top five finale della challenge: quinto posto di Federico e sesto di Alessandro. Ultima partenza con il G6 812 anni) Alessandro Sottini arrivato in tredicesima piazza.

Fonte ASD Lissone MTB

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi