Attualità

Ladre in ospedale a Vimercate. Rubano carta di credito e si comprano 2 Iphone

Dopo aver rubato un libretto di assegni e una carta di credito dall'armadietto di una caporeparto dell'ospedale di Vimercate sono corse subito a spendere la refurtiva al vicino negozio di elettronica

vimercate-ospedale-interno - md

Dopo aver rubato un libretto di assegni e una carta di credito dall’armadietto di una caporeparto dell’ospedale di Vimercate sono corse subito a spendere la refurtiva al vicino negozio di elettronica, ma oggi sono stata individuate e denunciate a piede libero.

Proprio a conferma dei dati diffusi ieri sulla positiva e funzionatecollaborazione fra sorveglianza dell’ospedale di Vimercate e carabinieri della stazione locale, oggi è sono state individuate come responsabili di un furto compiuto ad inizio agosto, D.V. e C.M. residenti a Cinisello Balsamo ed entrambe nullafacenti e pregiudicate.

I fatti. Lo scorso 9 agosto le due donne si erano introdotte in uno dei reparti del nuovo ospedale e avevano rubato dall’armadietto della capo reparto, una 50enne residente nel vimercatese, un blocchetto di assegni, documenti personali e carte di credito. Con le carte di credito in tasca si sono subito dirette al vicino centro commerciale ed hanno comprato due nuovissimi Iphone 5 del valore complessivo di 1.500 euro.

Grazie all’aiuto delle telecamere di sorveglianza dell’ospedale e del centro commerciale, i militari sono riusciti ad individuare le colpevoli che ora dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e uso illecito di carta di credito rubata.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta