01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
La tv di Affari e Sport riparte venerdì 6: ospite Gennaro di Napoli

La tv di Affari e Sport riparte venerdì 6: ospite Gennaro di Napoli

3 Settembre 2013

È con un grandissimo del mezzofondo italiano, con uno che ha scritto la storia dell’atletica, Gennaro di Napoli, che ripartono gli appuntamenti della web TV di Affari e Sport: venerdì 6 settembre alle ore 21.15 in diretta streaming sia sul sito WWW.AFFARIESPORT.COM  sia su www.mbnews.it .

Ospite della serata, come premesso, Gennaro Di Napoli che è stato due volte campione del Mondo indoor ed una volta campione europeo, sempre indoor, sui 3000 metri piani. È stato vincitore anche di una medaglia ai Campionati europei di atletica leggera, di una edizione dei Giochi del Mediterraneo, di tre vittorie in Coppa Europa, di sette titoli nazionali e di un titolo europeo juniores.
È ancora detentore dei record italiani dei 1500 m (3’32″78) , 1500 indoor 3’38″58, e 3000 m piani (sia outdoor che indoor 7’41″05).

Durante la serata verranno trattati tanti temi legati al mondo del running e del trail running e a sorpresa ci sarà la presentazione di una neonata società, “I Lenti a Contatto”

L’appuntamento è alle ore  21.15 IN DIRETTA STREAMING su WWW.AFFARIESPORT.COM

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi