06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
La Rai festeggia 60 anni di Gran Premio di Monza

La Rai festeggia 60 anni di Gran Premio di Monza

5 Settembre 2013

Mancano ancora pochissimi giorni all’ottantaquattresimo gran premio di Monza, ma questo evento non è solo una festa per Monza e tutta la Brianza, perchè quest’anno la Rai festeggia 60 anni di dirette dal circuito monzese.

E l’arrivo della televisione ha portato un cambiamento per questo sport, che si è trasformato da un evento per pochi appassionati, ad uno degli sport più seguiti in tutto il mondo.

Oltre alle dirette per sette giorni consecutivi, la Rai trasmetterà su Raisport1 e Raisport2 i gran premi che hanno alimentato il mito del circuito monzese: dal gran premio d’Italia del 1977 vinto da Mario Andretti, con il secondo posto di Niki Lauda, andato in onda lunedì, al Gp di Monza del 1988 con la doppietta Ferrari di Gerard Berger e Michele Alboreto. Mercoledì si potranno rivivere le emozioni del Gp del 2006 vinto da Michael Schumacher e infine giovedì si rivivrà la prima vittoria di Fernando Alonso sulla Ferrari al Gp di casa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi