24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Italvolley in semifinale anche grazie al brianzolo Beretta

Italvolley in semifinale anche grazie al brianzolo Beretta

26 Settembre 2013

Tre a uno alla Finlandia e l’Italvolley di Mauro Berruto vola in semifinale degli europei di pallavolo. 23-25, 25-20, 25-22, 25-21 i parziali dell’incontro. Sabato in semifinale, gli azzurri affronteranno a Copenaghen la Bulgaria che ha battuto 3-1 la Germania.

Tra i protagonisti della partita, come è stato anche nella partita precedente con l’Olanda, il vimercatese Thomas Beretta, che dalla Vero Volley di Monza è volato in nazionale.

Primo set difficoltoso con molti problemi in ricezione e l’Italia sotto i colpi dei finlandesi. Secondo set in rimonta che si conclude con un 25-20 segnato proprio da Beretta. Gli ultimi due set mettono in mostra un’Italia tonica che riesce a fare a meno di pesanti assenze e vincere arrivando sempre in vantaggio ai time-out tecnici.

Berruto felice per il passaggio del turno e per essere entrato fra le migliore quattro d’Europa, obiettivo minimo dichiarato ad inizio del torneo.

 

foto tratta da profilo facebook Fipav

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi