24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Installate al Casinò Campione d’Italia slot d’avanguardia a 1 centesimo di euro

Installate al Casinò Campione d’Italia slot d’avanguardia a 1 centesimo di euro

18 Settembre 2013

Ormai quasi due terzi del parco slot del Casinò Campione d’Italia – 400 su 660 apparecchi – accetta giocate in euro e non più soltanto in franchi svizzeri, una possibilità che si sta rivelando vincente, tanto che le nuove slot machine – sei, appena installate – sono riservate in esclusiva alla divisa EU.
Si tratta di apparecchi di ultima generazione, secondo la prassi del perenne rinnovamento dell’offerta ai giocatori, ma sulle quali si può giocare anche 1 solo centesimo di euro: che conta, evidentemente, è il piacere di una protratta emozione. Le due nuove slot Hot Shot Progressive, per esempio, 1 centesimo e un jackpot di oltre 40.000 euro; oppure la coppia di slot Michael Jackson King of Pop: si gioca da 1 o 2 centesimi, il jackpot oltrepassa i 20.000 euro; o, ancora, le due Tiki Magic: da 1 centesimo di euro, e jackpot progressivo di oltre 10.000 euro.

Senza rinunciare alle specificità della collocazione exclave, insomma, il Casinò Campione d’Italia conferma scelte innovative grazie alle quali sta conseguendo i migliori risultati tra le case da gioco italiane.

Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi