05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
In mostra ad Arcore la natura di Patrizia Canola

In mostra ad Arcore la natura di Patrizia Canola

6 Settembre 2013

I suoi dipinti sono stati esposti nelle sale più importanti del mondo, da New York a Parigi a Londra e, a partire dal prossimo sabato 7 settembre, saranno accolti nell’elegante parco di Villa Borromeo di Arcore. Patrizia Canola, nata a Milano nel 1952, vanta un curriculum d’eccellenza: «È motivo di grande orgoglio per noi – spiega Antonella Brivio, della Pro Loco di Arcore, ente che ha organizzato la mostra con il patrocinio del dell’amministrazione locale – ospitare “Impressioni dal Vero”, costituita da quaranta tra quadri, bozzetti e studi, in cui la pittrice ha riprodotto, mediante una tecnica personale tanto intensa quanto intima, il mondo naturale”. Fiori, principalmente, e marine, saranno i protagonisti dell’esposizione, curata dallo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso. Madrina la baronessa brasiliana Maria Lucia Soares.

Patrizia Canola
Impressioni dal vero
Inaugurazione 7 settembre 2013 – ore 16
Palazzo delle Scuderie – Parco di Villa Borromeo – Arcore
La mostra sarà visitabile nelle giornate del 7, 8, 14, 15 e 16 settembre 2013.

Per informazioni: www.comune.arcore.mb.it

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi