28 Novembre 2020 Segnala una notizia
In Colombia per adottare un bimbo. Bloccati per un guasto informatico

In Colombia per adottare un bimbo. Bloccati per un guasto informatico

15 Settembre 2013

Una coppia di Vimercate è rimasta bloccata per giorni in Colombia per un problema al sistema informatico della Cai, la Commissione adozioni internazionali. “Da mercoledì 4 settembre a giovedì 12 il sistema informativo è rimasto fermo per un guasto”, racconta Paolo Angeleri, volato in Sud America con la moglie per adottare una bambina di 6 anni, che presto si unirà all’altro figlio adottato sempre in Colombia.

Ora il problema è stato risolto e la famiglia ha ottenuta l’autorizzazione all’ingresso e il visto dal Consolato Italiano di Bogotá, rientrerà quindi a breve in Italia. Ma Angeleri ha voluto esprimere il suo disappunto tramite un’e-mail che ha fatto il giro su internet sul web. “Stiamo parlando di qualche centinaio di persone, tenute in ostaggio da più di una settimana da un fantomatico guasto informatico, e che subiscono i disagi ed i danni (anche economici) di questa assurda situazione. Sul sito non c’era nessuna informazione sul guasto, anzi ci sono in bella vista gli indirizzi mail di contatto, che ovviamente non funzionano”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi