01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza Marathon Team. Il “Faraone” Mario Villa è campione provinciale sui 10mila

Monza Marathon Team. Il “Faraone” Mario Villa è campione provinciale sui 10mila

23 Settembre 2013

Atletica – Si è laureato campione provinciale della categoria M55 il monzese Mario Villa del Monza Marathon Team. Con una condotta di gara esemplare alla Innovation Running di Milano il”Faraone” è arrivato con 37’50” 43° assoluto e primo di categoria.

Mario Villa è uno dei top runner del Monza Marathon Team di cui fa parte dal 2012: è giunto terzo tra gli atleti Biancorossi settimana scorsa alla Mezza “sociale”, ovvero quella della città di Teodolina, tra il Parco e l’Autodromo, e oggi incorona questo bel momento sportivo con questa vittoria.

“Non mi aspettavo di vincere – afferma Villa che aggiunge – Ho provato diverse volte a salire sul gradino più alto del podio senza mai riuscirci, spesso arrivando vicino, un anno secondo e un’altro terzo, oggi, complice la buona forma ce l’ho fatta”.

Mario Villa ha ricevuto i complimenti di tutta la squadra e del presidente, Andrea Galbiati, che già, però gli ricorda l’impegno di settimana prossima alla Stra Lugano, dove il Monza Marathon Team porta a casa già un primato, quello di essere la squadra straniera iscritta più numerosa.

Nella stessa competizione da sottolineare l’ottima prestazione di Francesco Puppi della Daini Carate, giunto terzo assoluto con 33’42”, il 5° posto di Bottura Orazio (33’58”, primo tra gli MM40), vincitore quest’anno della Monza Resegone il primo posto tra gli MM50 di Gianluca Grassi del CTL3 atletica.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi