02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Il Distretto Green and High Tech è pronto a illuminare "La notte dei ricercatori"

Il Distretto Green and High Tech è pronto a illuminare “La notte dei ricercatori”

26 Settembre 2013

Non saranno solo gli scienziati del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) i protagonisti de “La notte dei ricercatori”, l’iniziativa promossa dall’Unione Europea per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della ricerca scientifica.

Alla giornata divulgativa in programma a Monza il 27 settembre presso il Palazzo dell’Arengario parteciperanno anche sette aziende brianzole coinvolte nella ricerca e portatrici di esempi di concreta innovazione industriale. L’occasione è offerta dalla tavola rotonda “La ricerca applicata. Esperienze dal mondo imprenditoriale della Provincia di Monza e della Brianza”, che si svolgerà dalle 17 .30 alle 19.

Delle sette aziende invitate ad esporre il proprio operato ben quattro, e cioè Genport, Mechatronics Labs, Mixel e Velp Elettronicam, asoociate al Distretto Green and High Tech Monza e Brianza: un ulteriore riconoscimento, questo, della validità e della importanza della fondazione che dal 2008 lavora per valorizzare le eccellenze industriali del territorio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi