30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Il brutto tempo cancella la "Festa del Baratto". Rinviata al 13 ottobre

Il brutto tempo cancella la “Festa del Baratto”. Rinviata al 13 ottobre

27 Settembre 2013

Le previsioni meteo del weekend sono tutt’altro che belle in Brianza. Gli organizzatori della “Festa del Baratto e del riuso” l’avevano già annunciato, in caso di brutto tempo l’evento sarà spostato. La comunicazione del rinvio è stata fatta pochi istanti fa sulla pagina facebook dell’iniziativa.

Così gli organizzatori di “Scambiamo”, evento che avrebbe dovuto tenersi domenica in centro Monza, hanno postato un messaggio simpatico dove confermano il cambio di data: “Siamo spiacenti ma le previsioni meteo sono pessime per questa domenica (pioggia, pioggia, e ancora pioggia). Vi aspettiamo, sempre in piazza San Paolo (nel caso in cui la pioggia ci perseguitasse, abbiamo trovato una soluzione al coperto, per cui la Festa il 13 ottobre si farà in ogni caso !)”.

Per tutti coloro che hanno già individuato gli oggetti da scambiare, scarpe, borse, libri, giocattoli e molto altro, dovranno attendere ancora 15 giorni. Qua tutte le informazioni sull’evento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi