28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Il 10 settembre al Casinò Campione d’Italia. Sfilata di top model cinesi, spettacolo e talent show

Il 10 settembre al Casinò Campione d’Italia. Sfilata di top model cinesi, spettacolo e talent show

5 Settembre 2013

Dodici, bellissime. Eppure bisognerà scegliere la migliore delle modelle professioniste cinesi, una selezione che in patria aveva richiesto mesi, cui farà da cornice, martedì 10 settembre, il Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia. La sfilata sarà l’appuntamento conclusivo del Loren Chinese Top Model Contest, che ha un consolidato sponsor nella casa da gioco campionese, dove la top model laureata vedrà schiudersi alla sua carriera lo sbocco internazionale più prestigioso, un contratto con una griffe italiana per le passerelle internazionali dell’haute couture.

Ma a tutte le modelle l’appuntamento riserverà definitivamente la notorietà assicurata in patria dalla diffusione del talent show di cui saranno state interpreti e protagoniste durante il mese trascorso in Italia: il network Guanxi Tv, bacino d’utenza nell’ordine del mezzo miliardo di telespettatori, ne farà una vetrina, in dieci puntate, dello stile di vita italiano così come l’avranno scoperto le modelle di Loren Chinese Top Model Contest. L’anno scorso ciascuna puntata ha avuto di media 80 milioni di spettatori: si può immaginare la ricaduta non solo riguardo al made in Italy, ma soprattutto circa le potenzialità turistiche del talent show ambientato in Italia e coronato dalla serata al Casinò campionese. Che infatti ne sta traendo il vantaggio del potente richiamo esercitato sulla comunità cinese in Italia e dintorni, con un afflusso di giocatori cui sono riservate iniziative mirate e un’accoglienza su misura. Il gran finale del Loren Chinese Top Model Contest sarà una festa che conferma il Casinò Campione d’Italia come riferimento per il tempo libero dei cinesi da questa parte del mondo. Con soddisfazione tanto di Guanxi Tv, che si propone di far conoscere il “made in Italy” in Cina e in Occidente il fascino del fior fiore delle modelle cinesi quanto del Casinò. Carlo Pagan, amministratore delegato della casa da gioco, non ha esitazioni: “Spianare la strada di Campione d’Italia ai giocatori cinesi è stata un’intuizione che si sta confermando non soltanto positiva, ma decisiva per il nostro futuro. Abbiamo il diritto di compiacercene” .

*Redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi