04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Idroscalo: scontro tra motoscafi. Morto il campione Paolo Zantelli

Idroscalo: scontro tra motoscafi. Morto il campione Paolo Zantelli

16 Settembre 2013

Pomeriggio di tragedia all’Idroscalo di Segrate in occasione della gara di offshore “115° Gran Premio Città di Milano”. Il campione italiano in carica della “Formula 2”, Paolo Zantelli è deceduto in seguito all’urto con un’altra imbarcazione. Il pilota è finito sott’acqua privo di sensi dopo che il suo motoscafo si è ribaltato.

Immediati i soccorsi da parte dei sub ma inutili i tentativi per rianimarlo, l’atleta è stato trasportato in arresto cardiaco al San Raffaele di Milano. La Federazione Italiana Motonautica piange il grande pilota e grande uomo della motonautica che in 17 anni di gare in Formula 2 ha vinto 2 titoli europei e 11 titoli italiani.

Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lucilla Sala
Lucilla Sala, sportiva, giornalista e fotografa per passione. Sono cresciuta in palestra praticando ginnastica artistica e ne ho fatto una professione. Dal 2009 collaboro con il quotidiano online MB News per la rubrica sport, cultura ed eventi. Sono creativa, spontanea e amo perdermi nei romanzi che non finiscono mai. Mi piacciono le belle foto e ho una passione smisurata per i viaggi! Segnalatemi gli eventi di Monza e Brianza a lucilla.sala@yahoo.it


Articoli più letti di oggi