29 Novembre 2020 Segnala una notizia
I Diavoli di Brugherio non si fermano più: terza vittoria consecutiva

I Diavoli di Brugherio non si fermano più: terza vittoria consecutiva

30 Settembre 2013

Tre partite, tre vittorie. Continua a gonfie vele il percorso dei Diavoli in Coppa Italia. Dopo cinque set intensi, giocati sul filo del rasoio, i ragazzi di coach Durand riescono a strappare la vittoria ai bergamaschi di Cisano, in una partita dal botta e risposta. Al primo set vinto dai bergamaschi Mandis e compagni rispondono con il 25-22 del secondo, nel terzo è Cisano a strapparci il set proprio sul Finale e poi la risposta decisiva dei Diavoli nel quarto set, anticamera dei due punti che al quinto set arrivano sul 15-10.

In generale nonostante le iniziali difficoltà i rosanero si sono mostrati tenaci in attacco e solidi a muro. Convincente e grintosa la prova di Pischiutta, imponenti gli attacchi di Morato che conferma anche questa sera la sua solidità in

campo.

TABELLINI:

Diavoli Rosa- Cisano (3-2)

(17-25, 25-22, 23-25, 25-23, 15-10)

Diavoli: De Berardinis 3, Brovelli 12, Pischiutta 12, Priore 15, Morato13, Mandis 11, Levati L1

E: Pelliccia, Gualtieri1, Barsi A. 6

N.E: Pozzi L2, Fumagalli

 

fonte: Ufficio stampa Diavoli Rosa

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi