05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Hotel a 5 stelle a Brera: realizzato il sogno di Paola Giambelli

Hotel a 5 stelle a Brera: realizzato il sogno di Paola Giambelli

10 Settembre 2013

C’è un po’ di Vimercate nella Milano che si sta facendo bella per l’Expo 2015. Giovedì è stato inaugurato in zona Brera il nuovo hotel extralusso “Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa” realizzato dai vimercatesi Giambelli costruzioni.

carlo-cracco

Carlo Cracco

Nove piani, 98 camere e suite con un prezzo a partire da 400 euro a notte. In cucina un menù curato dall’ormai famoso chef stellato Carlo Cracco, conosciuto dal grande pubblico grazie al programma Master chef in onda su Sky. I dolci saranno invece curati da una star della pasticceria francese, Pascal Piermattei.

A progettare e voler realizzare il nuovo albergo di lusso, Paola Giambelli, figlia di Valentino Giambelli, costruttore di Vimercate e noto in tutta la Brianza, per aver realizzato il centro direzionale Torri Bianche.

Nel cuore dell’hotel anche 1.600 metri quadrati di centro benessere che sarà aperto al pubblico, oltre ad un bar.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi