Sport

Gran Premio di Monza. “FuoriGp & Brianza GP District”: ecco gli eventi di Villasanta

“Fuori Gp & Brianza Gp District ”: ecco tutti gli appuntamenti, attività, spettacoli, musica, tradizione e arte che interesseranno il Comune di Villasanta in occasione del Gran Premio di Formula 1.

Gran-Premio2-Monza2011-mb

Brianza GP District. Il Comune di Villasanta, in occasione del Gran Premio di Formula 1, ospita la grande festa degli alpini, la giornata dello sportivo, la mostra “American Vintage Garage”, la mostra fotografica di Mauro Parravicini, oltre ad una esposizione di auto d’epoca.

All’interno del Brianza GP District di Villasanta potrai trovare anche: la magnifica Toro Rosso 2011 Red Bull, esibizioni musicali, attrazioni bambini, punti ristoro, tour gastronomici, “Italian Party Show” by Paky Arcella e tante altre sorprese.

Clicca qui per visualizzare il programma completo di Villasanta e delle altre zone interessate dall’evento: Vedano al Lambro, Biassono, Arcore e Macherio.

Non solo appuntamenti nelle aree limitrofe all’Autodromo ma anche numerose iniziative in città con “MonzaGp”. Per il programma completo clicca qui.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta