27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Gran Premio di Monza. “FuoriGp & Brianza GP District”: ecco gli eventi di Biassono

Gran Premio di Monza. “FuoriGp & Brianza GP District”: ecco gli eventi di Biassono

2 Settembre 2013

Brianza GP District. Il Comune di Biassono, in occasione del Gran Premio di Formula 1, ospita un appassionante Memorial dedicato all’AutoDelta in collaborazione con il Museo Alfa Romeo, per festeggiare il 50° anniversario. Verranno esposte: Grand Prix 159 “Alfetta” (1951) – TZ2 (1965) – 33 TT12 (1975) e “Audi R8 LMS”, dei piloti Dindo Capello e Andrea Sonvico.

All’interno del Brianza GP District di Biassono si potrà inoltre trovare: campi di calcetto e basket, Skate Park, pista Kart, esposizioni di auto d’epoca e Truck, punti ristoro, stand, negozi, corsi guida sicura con Audi Sport Italia, mostre, concerti dal vivo, visite guidate a luoghi storici e al Museo Carlo Verri, sfilate di moda e tanto altro. Un grande palco accoglierà esibizioni live dal pomeriggio fino a notte, oltre a due eccezionali concerti di Niccolò Bossini e Alberto Fortis.

Clicca qui per visualizzare il programma completo di Biassono e delle altre zone interessate dall’evento: Vedano al Lambro, Villasanta, Arcore e Macherio.

Non solo appuntamenti nelle aree limitrofe all’Autodromo ma anche numerose iniziative in città con “MonzaGp”. Per il programma completo clicca qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi