Sport

Gran Premio di Monza. “Fuori Gp & Brianza GP District”: ecco gli eventi di Macherio

“Fuori Gp & Brianza Gp District ”: ecco tutti gli appuntamenti, attività, spettacoli, musica che interesseranno il Comune di Macherio in occasione del Gran Premio di Formula 1.

10-Gran-Premio-Monza2011-MB

Brianza GP District. Il Comune di Macherio inizia questa entusiasmante avventura con esposizoni di auto rally, mostre d’arte e sfilate moda, con abiti sartoriali di artigiani e commercianti locali. Presso il cortile della biblioteca si potrà ammirare le “Team TOMCAT racing” e la mostra fotografica dedicata al pilota Michele Alboreto. Inoltre Subaro Rally show per le vie centrali.

All’interno del Brianza GP District di Macherio si potrà trovare anche: aree ludiche per bambini, concerti live, il concorso “Una voce per Macherio” e tante altre sorprese.

Clicca qui per visualizzare il programma completo di Macherio e delle altre zone interessate dall’evento: Vedano al Lambro, Biassono, Villasanta e Arcore.

Non solo appuntamenti nelle aree limitrofe all’Autodromo ma anche numerose iniziative in città con “MonzaGp”. Per il programma completo clicca qui.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta