30 Novembre 2020 Segnala una notizia
GP Monza, Antonio Rossi: "Non si tocca, è il motore della Brianza"

GP Monza, Antonio Rossi: “Non si tocca, è il motore della Brianza”

2 Settembre 2013

“Il Gran Premio di Formula Uno a Monza non si tocca. Non solo perché è il motore di molta dell’economia della Brianza, che vive
sulle iniziative dell’autodromo, ma perché, in vista di Expo 2015, sarà uno dei momenti più sportivi internazionali più prestigiosi, legato anche al parco e alla Villa Reale, voluti dal presidente Maroni come sede di rappresentanza nell’anno dell’Esposizione universale”.

Lo ha detto oggi Antonio Rossi, assessore allo Sport e Politiche per i giovani della Regione Lombardia alla vigilia di tutte le manifestazioni collaterali alla gara. “All’inizio di questa settimana, che sarà contraddistinta da molte iniziative di taglio sportivo ed economico, – ha proseguito Rossi – voglio ribadire come, per tutto il territorio, oltre che per lo sport italiano, sia fondamentale che il Gp continui a svolgersi nel mitico autodromo di Monza. E’ un volano economico a cui tutta la provincia di Monza non può rinunciare”. “Non solo c’è l’aspetto economico – ha concluso Rossi -, ma esiste tutto l’aspetto ludico-sportivo per tutti coloro che in queste giornate torneranno ad affollare il parco monzese”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi