29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Gp e ambiente: 10mila nuovi alberi per compensare la Co2

Gp e ambiente: 10mila nuovi alberi per compensare la Co2

6 Settembre 2013

Quello del 2013 non si sa se sarà il gran premio di Alonso o Vettel. Di sicuro sarà il primo ad avere il minor impatto possibile sull’ambiente: per compensare tutte le emissioni di Co2 derivanti dalle attività legate all’organizzazione del gran premio d’Italia, verranno piantumati 10mila nuovi alberi, come sottoscritto nell’accordo fra Aci e Eco store.

Ma le buone notizie per l’ambiente e per il parco di Monza in particolare, non finiscono qui: da quest’anno infatti, in base al nuovo bando di concorso riguardante le attività di ristorazione dell’autodromo, le società dovranno provvedere alla raccolta differenziata di tutti i rifiuti raccolti durante la manifestazione. L’obiettivo, a partire da quest’anno, è quello di arrivare ad avere un impatto pressochè nullo sull’ambiente che circonda la storica pista brianzola.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Francesco Fambrini dice:

    Buonasera, sarebbe utile se verificaste ed approfondiste megli la questione, Un’inchiesta racconta una storia un po’ diversa http://comune-info.net/2013/09/la-misteriosa-foresta-monza/

Articoli più letti di oggi