Sport

Gp 2013, qualifiche confuse e le Ferrari partono in quarta e quinta posizione

Una qualifica dai toni accesi, quella di oggi pomeriggio all’Autodromo Nazionale di Monza, dove Vettel ha mantenuto fede ai risultati delle libere assicurandosi la Pole e le Ferrari un po’ indietro nella griglia di partenza.

gp.podio

Una qualifica dai toni accesi, quella di oggi pomeriggio all’Autodromo Nazionale di Monza, dove Vettel ha mantenuto fede ai risultati delle libere assicurandosi la Pole mentre le Ferrari saranno un po’ indietro nella griglia di partenza.

Sebastian Vettel ha corso spingendo al massimo e, come nelle due ultime sessioni di prove libere, non c’è stato verso di rubargli la Pole. Ha volato sull’asfalto senza farsi prendere Vettel, riuscendo ad assicurarsi la prima posizione ed una partenza alla grande davanti alla bandiera a scacchi di domani. Secondo il compagno di squadra Mark Webber, un altro motivo di orgoglio per la Red Bull Renault. Terzo Hulkenberg con la sua Sauber ha avuto alle calcagna le due Ferrari, che vedono il quarto posto per Massa ed il quinto per Alonso. Il pilota della rossa sembra aver avuto un battibecco con i suoi tecnici, riguardo ad una decisione che non ha condiviso durante le qualifiche. Chiudono la classifica di qualifica dei primi dieci, nell’ordine, Rosberg, Ricciardo, Perez, Button e Vergne.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta