27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Giovedì 12 sul green per aiutare i malati

Giovedì 12 sul green per aiutare i malati

4 Settembre 2013

Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, grazie alle quali sono stati raccolti oltre novemila euro a favore dell’Associazione Guida Oncologica – ONLUS di Monza, scende ancora una volta in campo, per il quarto anno consecutivo, il trofeo “Quelli che in campo pratica…”

Il trofeo 9 buche stableford si terrà giovedì 12 settembre presso il Golf Club di Lecco e sarà aperto a tutte le categorie.

Anche quest’anno l’intero ricavato della gara organizzata da “Quelli che in campo pratica…” verrà devoluto all’A.G.O., Associazione Guida Oncologica – ONLUS di Monza. Nata oltre 20 anni fa con l’obiettivo di dare sostegno ai malati oncologici e ai loro familiari, A.G.O. è un’associazione che conta circa cinquanta volontari tra cui anche medici e infermieri che operano nel settore dell’assistenza ai malati di tumore e alle loro famiglie.

A supporto dell’iniziativa benefica saranno in campo numerosi sponsor come AXA ASSICURAZIONI (Agenzia di Olgiate Comasco e Agenzia di Cassina Rizzardi), lo Studio Medico Dott. Cristiano Fusi di Erba, Candelemania di Biassono e Comparior.it (hotel e B&B).

 

Per informazioni ed iscrizioni:

GOLF CLUB LECCO tel. 0341 579525

www.golfclublecco.it

 

fonte: ufficio stampa Golf Club Lecco

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi