02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Fotogallery. Autodromo in festa per il cinquantesimo Autodelta

Fotogallery. Autodromo in festa per il cinquantesimo Autodelta

23 Settembre 2013

Le leggende tornano in pista: sabato 21 e domenica 22 settembre in occasione dei festeggiamenti del cinquantenario Autodelta sono ritornate in Autodromo le vetture che hanno corso, vinto e tenuta alta la bandiera dell’Alfa Romeo sui circuiti e le strade di tutto in mondo, in ogni categoria.

L’evento organizzato dal Registro Italiano Alfa Romeo International Club e da Automobilismo Storico Alfa Romeo, Museo di Arese ha visto in pista dalle leggendarie Tipo 33, che hanno dominato due Campionati del Mondo, alle indimenticabili GTA; dalle Giulia TZ e TZ2 alle Formula 1 e Formula Indy; dalle monoposto di Formula 3 e Formula Alfa Boxer alle Alfasud Trofeo e molte altre ancora.

Foto di Luca Colnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi