21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Filippo Ba trionfa alla Corrincesano by Night

Filippo Ba trionfa alla Corrincesano by Night

22 Settembre 2013

Ha imposto il suo passo dai primi metri il campione di Correzzana Filippo Ba (Atletica Riccardi) e con un netto distacco sul secondo (50″) ha tagliato per primo la linea del traguardo fermando il cronometro sul tempo di 31′:52″.

Secondo si è piazzato Malinverno Matteo (G.S.A. Cometa) e terzo Mattia Paolo Parravicini Atletica Centurina.

“Sono partito e ho capito subito che stavo bene e quindi ho condotto la gara tenendo il mio ritmo senza preoccuparmi degli avversari – ha commentato a caldo Ba – Questa vittoria mi fa molto piacere perchè vincere in Brianza è per me motivo di orgoglio”. Ricordiamo che Filippo Ba nel 2011 ha vinto la Monza Resegone, trionfo  che lo ha messo in luce nel panorama dell’atletica locale.

Ecco qui la classifica completa.

Foto gentilmente concessa da Roberto Mandelli di podisti.net

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi