04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Festa della Luna. Giovedì prossimo la ricorrenza al Casinò Campione d’Italia

17 Settembre 2013

L’angolo etnico, all’ottavo piano del Casinò Campione d’Italia, giovedì 19 settembre imbandirà un buffet ispirato alla gastronomia cinese, già privilegiata nell’offerta ai giocatori, più copioso che mai: in Cina ricorrerà infatti la Festa di mezz’autunno, nota anche come Festa della Luna, e la casa da gioco intende celebrarla degnamente. Si tratta del giorno nel quale la Luna si trova alla massima distanza dalla Terra, ma in nessun altro momento è così luminosa.

In Cina la Festa della Luna è tra le più sentite della tradizione, carica di significato poetico e di leggenda. Il Casinò Campione d’Italia,in collaborazione con Fortune Club, per l’occasione, ha anche predisposto adeguati gadget, oltre alle specialità in tavola (offerte direttamente da Fortune Club a favore dei propri associati) riservati alla clientela cinese cui da tempo rivolge una particolare attenzione, sensibile a feste e celebrazioni che si perpetuano e alle quali la casa da gioco dedica giusto rilievo, raccogliendo il consenso delle colonie cinesi. E per il 19 settembre ha anche raddoppiato il bus che parte da Milano alle 14: la Festa della Luna merita le corse riservate ai giorni di sabato e di domenica (dal lunedì al venerdì, invece, di regola è previsto un solo autobus).

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi