29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Fermati per un controllo: in macchina un Taser e un coltello

Fermati per un controllo: in macchina un Taser e un coltello

11 Settembre 2013

Era notte fonda quando i carabinieri della stazione di Trezzo sull’Adda hanno fermato in via Gramsci una Bmw con a bordo tre uomini. Sulla vettura sono stati trovati oltre a un bossolo, un coltello a serramanico, un dissuasore elettrico meglio conosciuto come taser e un porta tessera con l’emblema dei carabinieri.

Dopo un controllo tutti e tre risultano essere pregiudicati: alla guida dell’auto D.G. nato e residente a Bergamo, classe 1977. Con lui P.G. classe 1983, nato in Albania e P.M. nata in Romania classe 1990.

Denunciati a piede libero, gli sono stati contestati i reati di porto d’armi abusivo o comunque di oggetto atto ad offendere, detenzione abusiva di munizioni e possesso di distintivi contraffati.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi