24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Expo: Raffaele Cattaneo ha incontrato il console generale svizzero a Milano

Expo: Raffaele Cattaneo ha incontrato il console generale svizzero a Milano

25 Settembre 2013

Proseguono gli incontri istituzionali del Presidente del Consiglio Raffaele Cattaneo che, questo pomeriggio, ha avuto un lungo confronto a Palazzo Pirelli con il console generale svizzero a Milano, Massimo Baggi.

“I temi trattati sono quelli di comune interesse per la nostra Regione e per la vicina Svizzera – ha spiegato Cattaneo –. Nel rispetto dei ruoli istituzionali, durante il nostro incontro è stata confermata la piena volontà del Consiglio regionale lombardo a collaborare sul fronte dei rapporti economici e anche in ambito culturale, con novità significative anche in previsione di importanti appuntamenti che coinvolgono i nostri territori”.

Il console Baggi ha confermato che “la Svizzera ha deciso di intraprendere con l’Italia, scegliendo la Lombardia come referente, una serie di collaborazioni in campo artistico e culturale. Sono stati stanziati 2,5 milioni di franchi svizzeri per finanziare progetti di cooperazione: a partire dal 18 ottobre presenteremo una serie di iniziative concrete che si andranno a realizzare in vista di Expo”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi