Attualità

Ecco “Via” Silvio Berlusconi, anzi Berluskoni. Ma non è ad Arcore…

Non è certo un bel periodo per Silvio Berlusconi, che tra processi e condanne ha qualche pensiero in più rispetto al solito. Ma ecco una buona, se pur piccola, notizia: A Tirana, in Albania, gli è stata dedicata una via: "Rruga Silvio Berlusconi" (guarda la foto).

berlusconi_silvio_al_settembre_arcorese

Non è certo un bel periodo per Silvio Berlusconi, che tra processi e condanne ha qualche pensiero in più rispetto al solito. Ma ecco una buona, se pur piccola, notizia: A Tirana, in Albania, gli è stata dedicata una via: “Rruga Silvio Berlusconi” (guarda la foto). Il cartello è stato immortalato dal fotografo freelance del sito Demotix.com, e si trova in una strada periferica del quartiere Kamez. Lunga, da quanto riporta questo sito, 700 metri, la via incrocia “Rruga Nicolas Sarkozy” e “Rruga Skënderbeu”, dedicata al condottiero e patriota albanese Giorgio Castriota Scanderbeg.

E così, anche se non in Italia, e soprattutto, per sua fortuna, non postuma, anche Silvio ha la sua via “Rruga Silvio Berluskoni”, inaugurata quattro mesi fa, in aprile, nel municipio di Kamëz, alla periferia nord di Tirana.

Chissà se un pensiero simile lo starà facendo anche la “sindaca” rossa di Arcore… Visto che ormai l’antico nemico è alleato di Governo. Chi vivrà, vedrà.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta