05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ecco "Via" Silvio Berlusconi, anzi Berluskoni. Ma non è ad Arcore...

Ecco “Via” Silvio Berlusconi, anzi Berluskoni. Ma non è ad Arcore…

4 Settembre 2013

Non è certo un bel periodo per Silvio Berlusconi, che tra processi e condanne ha qualche pensiero in più rispetto al solito. Ma ecco una buona, se pur piccola, notizia: A Tirana, in Albania, gli è stata dedicata una via: “Rruga Silvio Berlusconi” (guarda la foto). Il cartello è stato immortalato dal fotografo freelance del sito Demotix.com, e si trova in una strada periferica del quartiere Kamez. Lunga, da quanto riporta questo sito, 700 metri, la via incrocia “Rruga Nicolas Sarkozy” e “Rruga Skënderbeu”, dedicata al condottiero e patriota albanese Giorgio Castriota Scanderbeg.

E così, anche se non in Italia, e soprattutto, per sua fortuna, non postuma, anche Silvio ha la sua via “Rruga Silvio Berluskoni”, inaugurata quattro mesi fa, in aprile, nel municipio di Kamëz, alla periferia nord di Tirana.

Chissà se un pensiero simile lo starà facendo anche la “sindaca” rossa di Arcore… Visto che ormai l’antico nemico è alleato di Governo. Chi vivrà, vedrà.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi