30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Dopo le qualifiche la delusione di Montezemolo: «Speravo nella prima fila»

Dopo le qualifiche la delusione di Montezemolo: «Speravo nella prima fila»

7 Settembre 2013

Delusione del presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo che sperava in qualcosa di meglio della quarta posizione di Massa della quinta di Alonso 5°. Ma il presidente è abituato a guarda avanti e pensa già alla fara: «Faremo pressione alla Red Bull».

«Sono state delle qualifiche strane – aggiunge Montezemolo – Domani c’è un vantaggio, siamo vicino alle due Red Bull e possiamo fare una gara di pressione. Speravo, però di essere davanti a loro e non dietro: potevamo ambire alla prima fila».

«L’obiettivo per noi è arrivare davanti alle Red Bull, se non Monza sarà una sconfitta.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi