25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Desio, assalti anonimi a colpi di vernice

Desio, assalti anonimi a colpi di vernice

25 Settembre 2013

C’è un alone di mistero, su alcuni attacchi che nei giorni scorsi hanno subito palazzi della città. Sono almeno tre i casi registrati di edifici, abitazioni, colpite da maxi barattoli di vetro colmi di vernice azzurra. La sgraditissima scoperta è stata fatta in via Grandi, ai danni di una prestigiosa villa, e in case di via Garibaldi e Sciesa. Tra l’altro molto lontane fra loro. Eppure le mani, i materiali, le modalità sembrano identiche.

“Ce la siamo trovata sulla nostra casa – racconta un desiano che abita in via Sciesa -, senza nessun motivo: saranno dei vandali. Non posso spiegare che fatica a ripulire il tutto”. Qualcuno non ha ancora provveduto, perchè l’impresa non è semplice. Probabile che si tratti di qualche buontempone che ha deciso di fare uno stupido “tour” per colorare la città, anche se non si possono escludere altre ipotesi.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Commenti

  1. Antonio Leanza dice:

    Forza Italia?

Articoli più letti di oggi