Politica

Dal 94 ad oggi i video messaggi di Silvio Berlusconi partono da Arcore

Ci sarà chi vi ha fatto attenzione, chi lo avrà notato: la location scelta dal Cavaliere per registrare e trasmettere il suo video messaggio è sempre lo studio di Villa San Martino di Arcore.

video messaggio silvio Berlusconi Arcore studio interno

Ci sarà chi vi ha fatto attenzione, chi lo avrà notato: la location scelta dal Cavaliere per registrare e trasmettere il suo video messaggio è sempre lo studio di Villa San Martino di Arcore. Berlusconi ieri si è fatto ritrarre mantenendo sullo sfondo a destra le foto dei nipoti, figli di Marina e a sinistra una cornice con tutti i figli di Berlusconi.

Chi poi tra le 17,30 e le 20 fosse passato da via San Martino avrà notato la camionetta con il grande trasmettitore sul tetto. Una troupe era pronta, nel caso il cavaliere mentre veniva trasmesso il messaggio da molti reti, fosse uscito per rilasciare qualche ulteriore dichiarazione.

Silvio Berlusconi non si è visto. Orami è da oltre 15 giorni che ha scelto di restare nella villa senza mettere il naso fuori. Non c’è stata neppure la classica passeggiata per il paese durante la festa del patrono, una consuetudine a cui gli arcoresi accoglievano sempre con una certa curiosità.

 

Ecco qui il video messaggio:

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta