27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Dal 94 ad oggi i video messaggi di Silvio Berlusconi partono da Arcore

Dal 94 ad oggi i video messaggi di Silvio Berlusconi partono da Arcore

19 Settembre 2013

Ci sarà chi vi ha fatto attenzione, chi lo avrà notato: la location scelta dal Cavaliere per registrare e trasmettere il suo video messaggio è sempre lo studio di Villa San Martino di Arcore. Berlusconi ieri si è fatto ritrarre mantenendo sullo sfondo a destra le foto dei nipoti, figli di Marina e a sinistra una cornice con tutti i figli di Berlusconi.

Chi poi tra le 17,30 e le 20 fosse passato da via San Martino avrà notato la camionetta con il grande trasmettitore sul tetto. Una troupe era pronta, nel caso il cavaliere mentre veniva trasmesso il messaggio da molti reti, fosse uscito per rilasciare qualche ulteriore dichiarazione.

Silvio Berlusconi non si è visto. Orami è da oltre 15 giorni che ha scelto di restare nella villa senza mettere il naso fuori. Non c’è stata neppure la classica passeggiata per il paese durante la festa del patrono, una consuetudine a cui gli arcoresi accoglievano sempre con una certa curiosità.

 

Ecco qui il video messaggio:

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Guardate che è uno studio televisivo… è tutto finto, di cartone….
    (e non solo lo studio…)

Articoli più letti di oggi