16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Coppia di Carnate scivola in Val Lunga: salvati dall'elisoccorso

Coppia di Carnate scivola in Val Lunga: salvati dall’elisoccorso

21 Settembre 2013

Erano usciti venerdì 20 in Val Lunga a circa 1300 m di quota a cercare funghi in una zona che conoscono, ma questa volta il terreno scivoloso ha giocato loro un brutto scherzo. Lui, 62 anni di Carnate è quello che se l’è vista peggio, dopo essere scivolato per una cinquantina di metri, ha riportato diversi traumi a una gamba. Lei, che ha seguito il marito nella caduta si è procurata alcune contusioni alla schiena.

Allertati sono quindi intervenuti i tecnici della VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna del Soccorso alpino che li hanno portati in ospedale per accertamenti. Sul posto l’eliambulanza con l’équipe medica, il tecnico Cnsas di elisoccorso e otto uomini della Stazione di Morbegno. L’operazione è cominciata poco dopo le 11:30 e si è conclusa alle 13:30.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi