04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Confartigianato Motori in visita alla Yamaha. Premia Jorge Lorenzo

Confartigianato Motori in visita alla Yamaha. Premia Jorge Lorenzo

24 Settembre 2013

La macchina di Confartigianato Motori non si ferma anche dopo il Gran Premio di F1. Venerdì 20 settembre alcuni rappresentanti di Apa Confartigianato hanno consegnato un premio al pilota di MotoGp Jorge Lorenzo, proprio nella sede ufficiale di Yamaha Motor Racing di Gerno (Lesmo).

Il riconoscimento è stato consegnato al giovane campione spagnolo dal vice presidente Florindo Cereda, dal segretario generale Paolo Ferrario e dal responsabile di Confartigianato Motori Antonio Mariani.

«Siamo onorati e lieti di assegnare questo premio a Jorge Lorenzo per la grande professionalità, la passione e l’impegno dimostrati in pista – ha dichiarato Florindo Cereda – doti che lo hanno portato ad essere leader nel difficile mondo delle competizioni motoristiche».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi