27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ciclismo,US Biassono vince ancora. Lucian Buga si aggiudica il Trofeo Comune di Arcore

16 Settembre 2013

E’ ancora vittoria per l’Unione Sportiva Biassono a solo due settimane dal primo posto del suo atleta Michael Morandi a Pombia (NO). Lucian Buga, campione nazionale di Romania e campione provinciale Monza e Brianza Juniores in forza al team biassonese, ha vinto ieri il 55° Trofeo Comune di Arcore battendo in volata il bergamasco Davide Plebani (Team Lvf) e il comasco Davide Canziani (Bustese Olonia) che hanno tagliato il traguardo rispettivamente in seconda e terza posizione.

Decisivi, per la vittoria a braccia alzate di Buga, l’ottimo lavoro di squadra e lo sprint finale dell’atleta rumeno sul gruppo compatto, un gruppo rimasto tale per gran parte della gara; pochi infatti i tentativi di fuga tra i 172 partenti che hanno gareggiato sul percorso brianzolo per un totale di 120 km con una media di circa 39,56 km/h.

 

Di seguito la classifica di arrivo:

1 Lucian Buga (US Biassono)

2 Davide Plebani (Teal Lvf)

3 Davide Canziani (Bustese Olonia)

4 Nicola Bagioli (Cc Canturino)

5 Davide De Benedetti (Biringhello)

6 Alessandro Bresciani (Team Lvf)

7 Riccardo Terruzzi (Team F.lli Giorgi)

8 Edoardo Cereda (Team F.lli Giorgi)

9 Alberto Taormina (GB Junior Team)

10 Nicolò Corbetta (Cc Cremonese)

 

Fonte: U.S. Biassono A.S.D.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi