04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Cesano, preso rapinatore seriale di farmacie

Cesano, preso rapinatore seriale di farmacie

19 Settembre 2013

Pur essendo di Lissone, aveva scelto Cesano per mettere a segno i suoi assalti. In trasferta, dunque, seppur vicina. Ma G.D., 46 anni, è stato incastrato dai carabinieri di Desio, che ieri pomeriggio lo hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Monza.

Tre i colpi messi in atto dal balordo, due il 6 maggio e l’altro il 23, sempre ai danni di farmacie cesanesi. Nel primo caso, dopo la rapina con coltello e passamontagna, fuggì con una macchina rubata, investendo un carabiniere che finì in ospedale con 20 giorni di prognosi. Attraverso le immagini delle telecamere e una serie di accertamenti, i militari sono riusciti a dargli un nome e un cognome, andando poi a prenderlo sotto casa.
Adesso è in carcere a Monza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi