26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Cesano, la pendola è tornata in sala Giunta

Cesano, la pendola è tornata in sala Giunta

19 Settembre 2013

La vecchia pendola di palazzo Arese Jacini ha ripreso a battere le ore. Dopo essere stata sottoposta ad un accurato lavoro di restauro l’orologio è tornato al suo posto, nella sala giunta del Palazzo Comunale a Cesano Maderno accanto allo stendardo cittadino.

I lavori sono stati fatti, gratuitamente, dal signor Nello della gioielleria Giacomini: “Ci tenevo a fare un buon lavoro nel riparare quest’orologio perché sono un cesanese anch’io, e tutto quello che migliora la Città a cominciare magari dalle piccole cose rende più bella anche la nostra vita. L’importante è che ciascuno, per quel che sa fare, dia il proprio contributo, il proprio pezzetto di lavoro per la collettività”. Il primo cittadino Gigi Ponti ha ringraziato per il bel lavoro di recupero svolto regalando un volume, a ricordo e testimonianza della riconoscenza dell’intera Città.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi