28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Cavenago: bambino colpito da malore. Città in apprensione

Cavenago: bambino colpito da malore. Città in apprensione

6 Settembre 2013

Questa mattina Cavenago intorno alle 8 è stata messa in allarme dall’arrivo di un’ambulanza e di un’auto medica, oltre che dai carabinieri e di un elicottero dell’elisoccorso.

Ad avere bisogno delle cure del 118 è stato un bambino colpito da un arresto cardiocircolatorio. Molta la preoccupazione dei passanti che hanno visto arrivare in centro città tutti questi mezzi di soccorso. Per ora non si hanno notizie sulla salute del piccolo che potrebbe essere stato trasportato con l’elisoccorso al più vicino ospedale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. e deceduto.

Articoli più letti di oggi